Centralino Virtuale Cloud: la chat rivolta alle aziende

Al giorno d’oggi esistono numerose applicazioni per comunicare in tempo reale, ma non tutte garantiscono sufficiente sicurezza nella protezione dei dati personali. Bisogna saper ben distinguere quali usare per il tempo libero e quali per il lavoro. Il Centralino Virtuale UniCavoiCe ha una piattaforma dedicata alla comunicazione rivolta alle aziende, quale è progettata con dei criteri che ne caratterizzano la sua estrema professionalità e sicurezza.

Le funzionalità nella Chat

La Chat può essere usata sia ad uso interno, quindi intraziendale, che esterno, ossia rivolta ai clienti. Attraverso delle prenotazioni o comunicazioni ad esempio. È dotata di un’interfaccia semplice ed intuitiva che offre molte funzionalità, tra queste c’è la possibilità di inviare documenti, foto e video.

Oltretutto, ogni conversazione si sincronizza sui dispositivi nei quali essa è in funzione, quindi su smartphone, tramite APP, su computer fisso e portatile con l’estensione via web. In questa maniera è molto difficile che non vengano visualizzati importanti messaggi provenienti dai colleghi, clienti o da aziende partner. E le conversazioni non si confondono con quelle di applicazioni ad uso prettamente privato.

La grande differenza che contraddistingue il servizio di UniCavoiCe dalle tradizionali APP è la sicurezza che i propri dati e quelli dell’azienda non vengano violati; infatti questa è costruita in linea con la normativa europea GDPR in materia di protezione dei dati.

La Chat dedicata ai clienti nel Centralino Virtuale

Il Centralino Virtuale riesce a mettere in contatto i clienti con le aziende in modo immediato e su un’unica piattaforma. Ogni azienda che si interfaccia quotidianamente si relaziona con dei clienti che hanno bisogno di fare acquisti, prenotazioni o semplicemente richiedere informazioni.

Sul servizio di chat UniCavoiCe è possibile eseguire prenotazioni e mettersi in contatto in tempo reale con tutti gli utenti che necessitano assistenza. Così facendo si riducono i tempi di attesa e si garantisce un servizio immediato che fa sentire i clienti pienamente soddisfatti. Questo strumento può garantire alle aziende una crescita fino al 52% sul numero di vendite provenienti dal web.

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