Lavoro da remoto: come e perché

Ad oggi che la tecnologia è sempre più presente in qualsiasi attività quotidiana, ti sei mai chiesto quali sono le preferenze dei tuoi dipendenti per il lavoro da remoto? E pensi di possedere le tecnologie adatte per una collaborazione a distanza? Secondo un recente studio su chi preferisce una modalità di lavoro da remoto, il 21% degli intervistati dichiara di essere più produttivo a casa rispetto che in ufficio.

Inoltre, il 42% ha affermato che il lavoro ibrido aiuta loro ad avere un miglior livello di sanità mentale, mentre il 40,6% dice che lavorare da casa, o in un modello ibrido, ha evitato i costi e i fastidi dati dal pendolarismo quotidiano. La tua azienda possiede i mezzi adeguati per garantire il lavoro a distanza? Hai bisogno di una piattaforma per lo Smart Working?

Con la nostra soluzione UniCavoiCe Cloud avrai tutto ciò che ti serve per lavorare a distanza… in modo semplice e sicuro! Dall’interfaccia avrai la possibilità di chiamare, inviare messaggi, documenti e fare video-conference. E tanto altro ancora!

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI