UniCavoiCe
UniCavoiCe è il servizio di Arnet Solution di Comunicazione Unificata per le Aziende
Sai quante chiamate un’Azienda senza una Comunicazione Unificata perde ogni mese?
![Chiamate-perse-comunicazione-arnificata-Arnet-Solution-22-Desktop](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/Chiamate-perse-comunicazione-arnificata-Arnet-Solution-22-Desktop.png)
![Chiamate-perse-comunicazione-arnificata-Arnet-Solution-22-Mobile](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/Chiamate-perse-comunicazione-arnificata-Arnet-Solution-22-Mobile.png)
UniCavoiCe si pone l’obiettivo di strutturare una Comunicazione Unificata che risponda ad hoc alle esigenze di ogni cliente: un perfetto collegamento della rete interna, rete pubblica e centralino è indispensabile all’interno di ogni azienda.
UniCavoiCe:
UNA SOLUZIONE, MOLTEPLICI VANTAGGI!
1.
Maggiore efficienza a parità di costi che già sostenete
2.
Crescita del valore del tempo delle risorse
3.
Collaborazione veloce, semplice e sicura
4.
Analisi del traffico telefonico
5.
Comunicazione Unificata su tutti i dispositivi, anche mobili
Comunicazione Unificata su tutti i dispositivi, anche mobili
La centrale telefonica è il cuore della comunicazione aziendale, l’unità centrale può gestire singolarmente da 8 a 5000 utenti.
Nel sistema Arnet tutte le apparecchiature sono integrate in un unico ambiente operativo e disponibile per tutti gli utenti.
L’interfaccia del sistema è accessibile da ogni browser e permette di gestire e attivare le centrali telefonicamente, gli interni e le specifiche funzionalità per ogni utente.
Le apparecchiature installate nel sistema possono essere gestite a distanza.
![5000-utenti-chiamate-perse-comunicazione-arnificata-Arnet-Solution](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/5000-utenti-chiamate-perse-comunicazione-arnificata-Arnet-Solution.png)
Senza analisi e controllo non c’è strategia!
Con UniCavoiCe hai a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento in Real Time del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.
Canali integrati UniCavoiCe
![CENTRALINO](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/CENTRALINO.png)
Centralino/PBX
![FONIA](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/FONIA.png)
Fonia fissa e mobile
![INTERNET](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/INTERNET.png)
Connettività Internet
![CHAT](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/CHAT.png)
Chat interna ed esterna
![REGISTRO](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/REGISTRO.png)
Registrazione chiamate
![ASSISTENZA](https://www.arnetsolution.it/wp-content/uploads/2019/09/ASSISTENZA.png)
Assistenza remota
Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?
DOVE SIAMO
Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it