Lavoro ibrido: la nuova normalità

Il lavoro ibrido è la nuova normalità e ciò comporta una serie di cambiamenti che le aziende devono affrontare, inclusa la necessità di policy ad hoc per i dipendenti, una diversa cultura aziendale e organizzativa e condizioni di lavoro eque tra chi lavora da remoto e chi in ufficio.

Dai dati di Hybrid Work Index (Hwi) di Cisco emerge che le persone vogliono scegliere come lavorare e che il lavoro ibrido fidelizza i dipendenti. Il 64% è d’accordo sul fatto che la possibilità di lavorare da remoto influisce direttamente sulla decisione di restare in azienda o cambiare lavoro.

Il lavoro ibrido ha determinato un’impennata dei meeting effettuati tramite dispositivi mobili, passando dal 9% prima della pandemia al 27% nell’attuale mondo ibrido.

Se non possiedi ancora una tecnologia che consenta a te e i tuoi dipendenti una collaborazione ibrida, contatta noi di Arnet e costruiremo insieme una soluzione adatta alle tue esigenze… sulla connettività, la telefonia in Cloud e accedere a tanti altri servizi come la Video-Conference!

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI