Video-Conference: gli strumenti audio per una migliore esperienza

Ogni strumento, audio e video, è importante quando si utilizzano dei servizi di Video-Conference. Dotarsi di apparecchi che garantiscono uno standard qualitativo elevato non solo è un buon biglietto da visita dell’azienda ma è anche un passo in avanti verso una migliore efficienza nella comunicazione aziendale. Secondo uno studio, entro il 2024, l’85% delle riunioni si terranno virtualmente e solamente il restante 15% resteranno in persona. Tale prospettiva proietta le aziende in uno scenario in cui la tecnologia sarà un fattore determinante e trainante per la società.

L’audio UniCavoiCe per le Video-Conference

In quest’ottica Arnet Solution propone degli efficienti strumenti esterni che possono essere usati nelle Video-Conference. Una strumentazione sia audio che video che si installa facilmente in qualsiasi luogo e senza fili.

cuffie video-conference

Tra gli apparecchi esterni ci sono le cuffie, confortevoli e da semplice utilizzo grazie ai pulsanti di controllo per la risposta e il riaggancio delle chiamate. Inoltre, è presente una spia led da cui è possibile verificare lo stato dell’operatore, se disponibile o occupato, in base al colore presente.

altoparlante video-conference

Il pacchetto audio include anche tre microfoni che hanno una copertura di 360° e un raggio d’estensione fino a 4 metri.

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI