Smart Working e UniCavoiCe

Secondo l’autorevole rivista CorCom attualmente, il 66% delle aziende sta pianificando di integrare un numero sempre maggiore di notebook nei prossimi 12 mesi per rispondere alle nuove esigenze di smart working. Il cambiamento dei modelli e dei luoghi di lavoro è stato un fattore determinante, con oltre due terzi (67%) dei dipendenti europei che lavoreranno da casa o senza una postazione fissa dopo la pandemia, ovvero il 53% in più rispetto a prima.

La pandemia ha giocato un ruolo importante nel processo di acquisto dei computer portatili: il 74% delle aziende europee ha attribuito più importanza alla scelta di questi dispositivi rispetto al periodo pre-Covid. Quando si acquista un nuovo notebook aziendale, utilizzato per lavorare da remoto, oggi ci sono alcune caratteristiche e funzionalità a cui viene attribuita maggiore importanza.

Se anche te ti ritrovi in questa categoria e hai problemi con il lavoro a distanza,  con la nostra soluzione UniCavoiCe Cloud avrai tutto ciò che ti serve per comunicare con i tuoi colleghi e clienti… in modo semplice e sicuro! Semplice perché tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione internet, dopodiché ci penseremo noi a trasferire il numero del tuo ufficio direttamente sui tuoi dispositivi: smartphone, tablet e pc portatile/fisso. Nell’interfaccia a cui hai accesso avrai la possibilità di chiamare, inviare messaggi, documenti e fare video-conference. E tanto altro ancora!

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI