Il telefono antibatterico pensato anche per le strutture sanitarie

Le strutture sanitarie, quali gli ospedali e le case di cura, sono degli ambienti dove si possono contrarre infezioni. I pazienti ricoverati sono le persone più vulnerabili per ovvie ragioni e la tutela della loro salute dipende anche dalle azioni che noi tutti compiamo all’interno di queste strutture. Secondo uno studio, solo il lavaggio delle mani può prevenire più del 25% di infezioni da batteri.

Ciononostante questo non può bastare. Difatti sono numerosi gli strumenti e i dispostivi che si utilizzano e spesso si dà per scontato che non possano nuocere alla salute di nessuno. Il semplice tocco di un tasto, ad esempio quello di un telefono, oppure quello della maniglia di una porta può essere trasportatore di batteri.

Per questa ragione, noi di Arnet Solution proponiamo il telefono antibatterico che limita ulteriormente le percentuali di contagio. Infatti, il telefono in questione può anche essere utilizzato in ambienti sterili dove l’attenzione è massima al fine di non mettere in pericolo la salute delle persone più fragili.

Il telefono UniCavoiCe è dotato di un particolare rivestimento lavabile e sterilizzabile. Può appunto essere usato all’interno di qualsiasi struttura sanitaria e funziona comodamente con la sola connessione internet. In più, non ha delle fessure tra i tasti per evitare la formazione di batteri. La soluzione UniCavoiCe propone inoltre altre numerosissime funzionalità, come il servizio di chat, video-conference e invio di documenti.

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI