I vantaggi del Centralino Cloud
I centralini telefonici tradizionali sono stati ormai superati da quelli in Cloud che garantiscono prestazioni più elevate e una completa sicurezza nella fruibilità del servizio. I vantaggi sono numerosi considerando anche i servizi a cui si può accedere e le modalità di lavoro che si possono intraprendere mantenendo il centralino telefonico attivo.
In Cloud non è posizionato nell’ufficio o nell’edificio come accadeva con i tradizionali e ingombranti centralini, bensì è in dei server collocati nelle centrali di dati controllate h24 da personale tecnico specializzato. La fruizione continua del servizio ha una sicurezza pari al 99,5%. La garanzia nell’acquisto di un servizio in Cloud è sicura e mette al riparo da ingenti costi di manutenzione o guasti del vecchio centralino. Un servizio in Cloud si aggiorna sempre restando un apparecchio all’avanguardia pure con il passare del tempo.
Anche per lavorare da remoto la soluzione UniCavoiCe di Arnet Solution permette una comunicazione semplice e veloce con i collaboratori. La piattaforma è in Cloud, per cui non vengono passati cavi, e se si necessita è possibile deviare le chiamate in ingresso all’ufficio direttamente sui dispositivi mobili e fissi che sono utilizzati. In questo modo, quando arrivano le telefonate squilla l’apparecchio in uso che può essere uno smartphone, un tablet o un pc.

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI