Centralino UniCavoiCe: la sicurezza al primo posto
Nella comunicazione aziendale la sicurezza viene al primo posto e le imprese di oggi prevengono alle situazioni di pericolo assicurandosi i migliori servizi e mezzi sul mercato. La tradizionale VPN è costosa ed è un’infrastruttura aggiuntiva che richiede una continua manutenzione dai costi molto alti e dai pericoli più costanti.
Il centralino di Arnet Solution è nato senza alcun bisogno di infrastrutture aggiuntive e ciò pesa molto meno sul portafoglio dell’azienda. Il centralino telefonico UniCavoiCe ha già integrato un sistema di sicurezza avanzato che evita una costante e costosa manutenzione e il rischio di avere dei danni milionari.
Tra le principali insidie che possono essere messe in atto dagli hacker per compromettere la produttività aziendale attaccando il centralino in Cloud, giusto per citarne alcune a titolo esemplificativo, vale la pena menzionare il furto di servizio e di identità, la manomissione delle chiamate, gli attacchi DoS (Denial of Service), i virus e i malware.

È lecito allora chiedersi se è possibile mantenere il proprio centralino in Cloud in sicurezza. Ebbene, scegliendo la piattaforma giusta, sì. La nostra soluzione UniCavoiCe Cloud è continuamente aggiornata per assicurare i più elevati standard di sicurezza informatica, creando una “barriera virtuale” in grado di proteggere le vie di comunicazione dell’azienda da virus esterni.

Il risultato? Nessun problema di continuità aziendale e telefonia sempre protetta. Anche quando si lavora in Smart Working usando tutti i servizi di cui si dispone.

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI