Centralino con Video-Conference: gli strumenti adatti

Il centralino con annesso un servizio di Video-Conference necessita di strumenti adeguati. La dotazione deve avere uno standard qualitativo che offra una fruizione del servizio con massima efficienza. Le riunioni virtuali saranno sempre più presenti nelle attività aziendali e già oggi hanno cominciato a sostituire quelle in presenza, più dispendiose in termini di tempo e denaro.

Noi di Arnet Solution proponiamo dei servizi e strumenti performanti che garantiscono una resa e una qualità in linea con gli standard odierni. Ci sono diverse soluzioni che soddisfano ogni tipo di esigenza, anche da remoto. L’accesso alla Video-Conference è semplice e veloce: ogni partecipante riceve un invito tramite email con all’interno un link dal quale accedere alla conferenza.

Gli strumenti per il centralino con Video-Conference

centralino con videoconference

La soluzione UniCavoiCe propone una telecamera dotata di intelligenza  artificiale che ruota nella direzione di chi sta parlando e ha un eccezionale zoom ottico 12X.

camera per videoconference

In aggiunta, è presente una webcam statica in 4K Ultra HD dotata di un ampio angolo di 120 gradi e con la messa a fuoco automatica in alta definizione.

Infine, i sistemi video sono supportati da microfoni in qualità HD che esaltano ogni singola parola di chiunque interviene nella conference.

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI