Centralino Cloud: operatore automatico e telefonate con un click
Le aziende hanno bisogno di servizi e strumenti che mirino a velocizzare le tempistiche. Con il centralino telefonico UniCavoiCe si ha disposizione l’operatore automatico, il quale si occupa di smistare le chiamate in entrata ai collaboratori selezionati.
Si tratta di un biglietto da visita, oltre che ad una comodità per il cliente stesso, che dimostra l’organizzazione e la serietà dell’azienda. Inoltre, l’operatore automatico mette in condizione l’utente di entrare in contatto con la persona oppure il reparto che si desidera in tempi stretti. In questo modo si risparmiano decine di minuti al giorno e l’impresa canalizza con più efficienza le attività di lavoro e la comunicazione esterna.
telefonata con cl
Per risparmiare ulteriore tempo, con il centralino in Cloud di Arnet Solution, si possono eseguire azione immediate. Tra queste la chiamata con un solo click. Infatti, si possono effettuare telefonate direttamente dalla rubrica oppure da numeri che si trovano sul web, semplicemente cliccandoci sopra. Ciò consente anche di intraprendere più attività contemporaneamente mantenendo un’alta efficienza lavorativa.

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI