Centralino Cloud: da Microsoft Teams alla rubrica smart

Il Centralino Telefonico UniCavoiCe comprende numerose funzionalità. Tra queste sono presenti l’integrazione di Microsoft Teams e la possibilità di condividere e sincronizzare la propria rubrica. Microsoft Teams è uno strumento molto efficiente ma non è una soluzione completa per la comunicazione aziendale. Infatti con UniCavoiCe si possono effettuare e ricevere chiamate anche mentre si sta utilizzando Teams.

Si telefona con un semplice clic e allo stesso modo si può visualizzare la cronologia delle chiamate. In aggiunta, è stata introdotta una pratica tastiera raffigurante i tasti del telefono che rende molto intuitivo l’uso di questa funzione. La qualità del video e dell’audio sono in HD e la piattaforma è supportata da un avanzato sistema di sicurezza crittografato che permette una protezione della privacy di tutti gli utenti e le aziende interessate.

Non solo Microsoft Teams

Oltre all’integrazione di Microsoft Teams, UniCavoiCe Cloud permette di salvare i contatti della rubrica su qualsiasi dispositivo, mobile o fisso, e decidere se condividerli con i propri collaboratori. Dalla rubrica si possono poi contattare le persone in tantissime opzioni: con una telefonata, in chat oppure attraverso una video-conference. Il tutto avviene utilizzando la sola connessione internet e mantenendo, in caso si necessiti, il numero dell’ufficio o aziendale.

centralino cloud

Articoli recenti

Categorie

Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?

    Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy

    DOVE SIAMO

    Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it

    COMUNICAZIONE UNIFICATA

    SERVIZI A VALORE

    CONTATTACI