Società

ArnetSolutionLa Arnet Solution srl nasce nel 2009 dalla cessione del ramo aziendale di un importante società nazionale operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre venti anni.

L’esperienza e il dinamismo garantiscono un elevato standard qualitativo di realizzazione delle soluzioni proposte nonché di assistenza e consulenza. Partner con i più importanti brand del settore permettono di collocare la Arnet Solution come riferimento unico per il cliente nell’offerta di soluzioni Voce e Dati.

Grazie alla nostra esperienza offriamo attività personalizzate di consulenza,progettazione, realizzazione ed assistenza tecnica per sistemi di  telecomunicazioni con i più importati brand del settore per garantire sempre la migliore soluzione tecnologica ai nostri clienti.

Italian English